Massaggio decontratturante
Massaggio olistico decontratturante con attivi artromuscolari.
Il massaggio decontratturante echidiflora nasce dalladisciplina millenaria della medicina thailandese, si rivela un valido alleato per alleviare dolori e fastidi legati alla lombalgia. Attraverso un insieme di tecniche manipolative, il massaggiatore esperto scioglie le tensioni muscolari, migliora la circolazione e favorisce il riequilibrio energetico nella zona cervicale, lombare e degli arti.
Il trattamento per la cervicalgia e la lombalgia non si limita ad un semplice trattamento sintomatico, ma mira a ripristinare l’armonia energetica del corpo, promuovendo il benessere generale e prevenendo future problematiche.
Oltre ai benefici fisici, il massaggio decontratturante può apportare anche un notevole miglioramento del tono dell’umore e della qualità del sonno, contribuendo a ridurre lo stress e l’ansia associati al dolore cervicale, lombare o agli arti.
I benefici del MASSAGGIO decontratturante:
- Grazie ai vari tipi di manipolazione e pressioni dolci e profonde si ripristina il circolo dell’energia nel corpo, con riequilibrio energetico per l’apparato arto-muscolare e per la mente.
- Grazie agli oli essenziali di limone, rosmarino, menta, oleoliti di arnica, iperico, scioglie la tensioni muscolari, le contratture, rigidità, da sciatalgie, nevralgie, apportando maggior benessere.
- Aumenta la circolazione sanguigna e il flusso linfatico.
- Migliora la funzionalità delle articolazioni.
- Rinforza il sistema immunitario.
- Migliora la qualità del sonno e il rilassamento.
Echi di Flora consiglia: Olio attivo artro-muscolare