Riempire di Significato per prendere la forma del corpo che la natura concede.

yoga e meditazione

Pratica, cura e conoscenza

ico-front-pose-seating

Essere Yoga

Spazio e Tempo si fondono nell’ascolto del corpo. Vivere un insegnamento di cura attraverso l’espressione dello spazio sensoriale, la flessibilità, lo spazio di quiete che nasce dalla forza del corpo. Respirare vita e fondere nel quotidiano un pensiero elevato, per andare Oltre.

Essere Yoga è L’incontro di ogni giorno, per creare con risorse la tua più gioiosa opera d’arte, la possibilità di vivere oltre la prospettiva di un confine per essere l’uomo totale alla ricerca del benessere pieno.  

Essere yoga è Pratica, Cura e Conoscenza del corpo vitale attraverso il sapere di una disciplina antica, lo yoga, per vivere con tempi e metodi contemporanei la consapevolezza, accogliere il fluire incostante dell’equilibrio e orientarsi giorno dopo giorno verso armonia gratitudine e devozione.

Pratica

Vivere e conoscere l’anatomia del corpo, luogo Sacro, vivere e conoscere come il corpo si esprime nella sua vitalità attraverso il movimento e vivere la percezione come la migliore occasione di presenza, per capire chi sei, orientarti nell’introspezione e nel mondo, sentire le tue forti risorse, cullarti nella morbidezza e gentilezza che conduce alla cura amorevole, per vivere il corpo come rifugio di quiete e amplificazione di stimolo, gli opposti che trovano coesione.

essere yoga pratica

Cura

La rosa Reiki è l’espressione della cura, l’assoluto dell’amore maitrī  e della compassione karuṇā, nutre e rigenera ogni pianta officinale ogni essere esistente, nobile e preziosa sostiene la pratica e la vita in salute. Rosa Reiki è la cura del Sacro senza luogo e senza tempo, un modello di conoscenza per inspirazione che conduce a riconoscere attraverso la percezione la cura energetica profonda, lo spazio vitale, per scoprire le mappe del corpo, vivere le memorie più intime con accoglienza, percepire il dono che arriva e il dono che il corpo infonde, il punto di inizio per il punto di non confine.

essere yoga cura

Conoscenza

Lo yoga ci aiuta a guardarci dentro e capire che abbiamo tutti gli strumenti per essere felici. Essere yoga, un percorso di conoscenza attraverso l’esperienza del corpo, oltre l’idea del confine per cercare la prospettiva di relazione. Conoscere quanto l’anatomia attraverso il movimento rivela l’aspetto yogico, fonte di vita, ti pone “nella via” per la ricerca continua, per andare oltre la vista ed entrare nel tuo spazio di “visione”, che mostra chi sei e ti mette in empatia con chi incontri e il Creato, per vivere le tue potenzialità riconoscere i bisogni e le sfide evolutive della vita. Conoscere per evolvere lasciando andare ciò che non ti è utile per concentrarti verso una crescita dosata tra richieste interne ed esterne, per camminare nel mondo e vederlo come “continua opportunità d’esperienza ” portando il ricco Universo che ogni giorno trasformi dentro.

essere yoga conoscenza
monica marzocchi yoga meditazione campi