corso ubuntu yoga sociale echi di flora

YOGA SOCIALE

YOGA SOCIALE: un incontro tra corpo, mente e cuore

Condividi un’esperienza unica che unisce lo Yoga alla scoperta di sé e del respiro, in un contesto di socializzazione e crescita.

Nel corso YOGA SOCIALE, esplorerai gli aspetti di meditazione e percezione che caratterizzano questa disciplina millenaria, con un’attenzione particolare alla postura, all’interiorità e al benessere del corpo.

Imparerai a conoscere te stesso e gli altri, a sviluppare la tua consapevolezza e a ritrovare armonia ed equilibrio nella tua vita.

Monica Marzocchi ti guiderà nella parte pratica di mobilità del corpo, meditazione e olfatto, mentre Chiara Matteuzzi curerà la parte riguardante le discipline sociali.

  • Approfondimenti socioculturali: per esplorare il ruolo dello yoga nella società e il suo impatto sulla sfera relazionale.
  • Laboratorio pratico: per mettere in pratica le tecniche apprese con esercizi di mobilità del corpo, meditazione, olfatto, rituali di massaggio (addome e viso con elementi di riflessologia), esercitazioni sulle rappresentazioni e immagini.

Il corso si tiene ogni giovedì dalle 19.00 alle 20.00 presso l’associazione Ubuntu a Castello d’Argile (BO).

Cosa aspetti?

Clicca sull’icona di WhatsApp presente nella pagina per info e partecipazione, oppure contattaci all’indirizzo:

info@echidiflora.it

Unisciti a noi!

#yoga #aromaterapia #meditazione #benessere #ubuntu #echidiflora

Apri chat
Restiamo in contatto, per qualsiasi curiosità scrivi qui, ti risponderemo al più presto!