Massaggio detox
Massaggio olistico aromaterapico con giada verde e fito-aromaterapici sui meridiani energetici.
Il massaggio detox, noto anche come massaggio drenante, è una tecnica di massaggio che mira ad attivare il sistema linfatico e favorire l’eliminazione delle tossine dal corpo.
Attraverso manovre manuali specifiche, come pressioni delicate, sfioramenti e movimenti ondulati, il massaggiatore esperto stimola la circolazione della linfa, il fluido corporeo che trasporta le scorie metaboliche e i rifiuti cellulari.
Questo trattamento è generalmente sicuro e ben tollerato dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, è importante evitare il trattamento in caso di alcune condizioni mediche, come infezioni, ferite aperte o stati febbrili.
Oltre al massaggio detox, è importante seguire uno stile di vita sano per favorire l’eliminazione delle tossine dal corpo, con un’alimentazione equilibrata, ricca di frutta e verdura, e un’adeguata idratazione.
I benefici del MASSAGGIO DETOX:
- Favorisce il drenaggio dei liquidi, riducendo le stasi linfatiche, detossinando il corpo.
- Allevia dolori muscolari e gonfiore localizzati.
- Stimola le difese immunitarie, molto utile quando siamo più vulnerabili a stati influenzali e stanchezza.
- Lavorando sulla fisiologia organica del corpo, con manualità di riequilibrio energetico sui meridiani e punti riflessi, stimola la liberazione delle tossine, da condizioni organiche e psico emozionali.
- Migliora la qualità del sonno e la circolazione sanguigna.
- Aumenta il tono dell’umore, portando ad uno stato di benessere psicofisico a lungo termine.
Echi di Flora consiglia: Sinergie Bio-attive